lunedì 3 dicembre 2012

Lunedì 3 Dicembre 2012



Oggi non è giornata !Non mi riesce niente.....Ho passato la neve spray sui vecchi rami di uno spoglio alberello e........SIGH..ho imbiancato tutto il terrazzo, il bucato, i mobili di rattan 
Avevo idea  poi di ornare l'alberello con addobbi che richiamino cibi e stoviglie per metterlo vicino al tavolo da pranzo, e mi è venuto fuori la "cosa" più brutta che abbia mai visto, è orribile, ora devo smontarlo e toglierlo dalla mia vista al più presto, è un'offesa per gli occhi!!!!!!!!!
L'unica cosa che posso mostrarvi oggi è la foto dell'ultima rosa d'inverno, l'ho fatta stamattina prima di mettermi le lenti a contatto e mi sembra meglio di quelle che faccio di solito........mah!


Vi mostro due delle cose che volevo usare con il suddetto alberello


Mi piace tanto l'alzatina con dentro il pasticcino e la teierina e spero che le prossime giornate siano più proficue, voi che state facendo? A che punto siete sul sentiero natalizio? 
Buon inizio di settimana a tutti
Lina

6 commenti:

  1. Cara Lina,mi dispiace!Ci sono dei giorni che come si dice:il buongiorno si vede dal mattino!Io invece da stamattina che non si sa quante pulizie ho fatto e poi mi sono messa a sistemare la dispensa e con grande rammarico ho trovato tante cose scadute,che nervi!Non mi capita mai!Dai forse domani andrà meglio!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Lina,
    capitano quei giorni in cui tutto va storto,in quei casi conviene non fare niente,ne sono convinta,perchè ad insistere si combinano guai più grossi....a me è successo!
    Come diceva Rossella O'Hara...domani è un altro giorno!
    Bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  3. Su su dai, non abbatterti. Ma pensi davvero che non capiti a tutte anche alle top di avere giornate storte e di buttare ogni cosa? Io conosco una persona meravigliosa che è nel mondo creativo da oltre 10 anni e sapessi quante cose ha buttato. Ma si è poi rifatta alla grande! I tuoi oggettini sono così coccoli, anche a me piace il pasticcino. Ora però, gira pagina e VOLA ALTO! Io sto facendo delle cosette semplici, ma fatte tutte ma proprio tutte con tanto amore! Ma sono ancora in alto mareeeeeee. Paola

    RispondiElimina
  4. Dai non perderti d' animo!!!Bellissima la rosa e l' alzatina con pasticcino. La teiera è simile alla mia che ho messo sull' albero. Sono sicura che farai delle meraviglie.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Rieccomi per ringraziarti delle belle parole. Il mio albero sarà colmo di queste creazioni.Anzi, ormai è finito, devo solo fare le foto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. E' tenerissimo il tuo post, mi ricorda tanti miei momenti no, quando imbrocchi quelle giornate non c'è niente che va per il verso, per fortuna che domani è un altro giorno....
    Deliziosa l'alzatina, un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina