lunedì 26 marzo 2012

VOGLIA DI RINNOVARSI

Capita a tutte in primavera di aver voglia di rinnovare il proprio aspetto, la casa, e perché no, un po' anche la propria vita. In questi giorni sono bombardata da messaggi pubblicitari e video su Facebook con nuovi prodotti, profumi, sieri ringiovanenti, confesso che son tentata di comprarli tutti purchè poi avvenga il "miracolo": diventare giovane, bella e magra! Ma ora la prima cosa da fare è DIMAGRIRE. Peccato che da quando abito nella Selva ho sempre fame, qui l'aria è ottima e io passo quasi tutto il tempo in terrazzo e a mangiare! Per cominciare ho provato a pesarmi e per rendere più gradevole la cosa ho usato la mia super bilancia di HELLO KITTY


carina vero? il peso purtroppo è ..........di quelli che non si può dire. Ho anche tirato fuori i
 miei cavalli di battaglia IL DIARIO ALIMENTARE

assolutamente inutile nel mio caso (note le mie incursioni in pasticceria).
"Le francesi non ingrassano" invece mi è utile, dice di mangiare con moderazione senza privazioni e mangiare nel week end una semplice minestra di porri per disintossicarsi e smaltire un po' di ciccia, ho anche scoperto che i porri mi piacciono, non li avevo mai mangiati.
Ma chi sarà il Mio Salvatore? Eccolo è Lui il Mio Adorato Prof. Morelli

Non l'ho ancora letto tutto, per il momento lo tengo sul cuscino vicino a me mentre dormo, mi pare di capire che dica che si ingrassa perché si è infelici..........sigh! Comunque io adoro Morelli, sono stata ad alcune sue conferenze,  non è per niente come in tv. Partecipare ai suoi incontri è SCONVOLGENTE, dirompente, esci che cammini "sollevata da terra", piena di propositi, di voglia di esprimere te stessa a qualunque costo, naturalmente poi la vita di tutti i giorni di spiaccica nuovamente al suolo!
Volete un po' di dolcetti?
Sono finti, così non ingrassiamo!!!!!!!!!!

In una dieta non possono mancare i pompelmi, questi vengono dal giardino di una mia amica, la Sig. Jolanda, che abita qui vicino, sono enormi e profumatissimi.
 Un pensiero affettuoso a tutti, Lina.









Nessun commento:

Posta un commento