domenica 4 marzo 2012

Buona domenica!

Dunque oggi ho avuto un po' da fare: tempo fa ho finalmente trovato i comodini per la camera da letto ma cosa metterci sopra? Ricerca affannosa di due lampade che mi piacessero e mi permettessero di leggere la sera a letto: non potrei mai addormentarmi senza leggere qualcosa! Dopo molti tentativi le ho trovate. Il risultato però non mi soddisfaceva, perchè comunque entrare in una casa nuova, vuota....ops! volevo dire con una marea di roba portata col trasloco  buttata per terra o ancora negli scatoloni ........beh è una situazione difficile e chi ha cambiato casa mi capisce!
Per fortuna nel caos ho trovato tra i miei amati libri qualcosa di rassicurante tanto da poterci dormire a fianco!
Che Marcel Proust mi protegga! ecco il risultato


Non chiedetemi il perchè ma io il mondo di Proust lo vedo solo in bianco e nero, deve essere una cosa da psicanalista........vado spesso a farmi un giretto nel bel sito a lui dedicato da Gabriella Alù       marcelproust.it
Però una cosa a colori la vedo 
Si chiama Souvenir de Marcel Proust
L'ho trovata su Rankinsroses.com.au è bellissima e penso che quando mi sarò un po' sistemata la ordinerò, nel loro sito poi si impazzisce si vorrebbe averle tutte!
Beh e l'altro comodino? Non ve lo faccio ancora vedere perchè, per fortuna l'editoria mi verrà incontro con un'altra mia passione Jane Austen, già saprete che da giovedì 8 marzo con Donna Moderna uscirà uno dei sei romanzi di Jane,Persuasione, con cofanetto raccoglitore allegato per gli altri 5 libri che usciranno nelle successive settimane , la veste grafica sembra carina il prezzo 6,90 + prezzo rivista abbordabile!Così risolvo i miei problemi di arredamento! E poi vuoi mettere che sogni beati tra Proust e zia Jane? 
Un abbraccio, Lina


3 commenti:

  1. Ciao Lina,con tutto quello che hai scritto riesco a conoscerti di piu' e già dal tuo comodino riesco a capire come sarà la casa!Buon lavoro!baci,rosetta

    RispondiElimina
  2. Conosco il tuo blog perchè ne parla Rosetta nel suo,complimenti per le tue letture interessanti e per tutto il resto,sarò anche io una tua follower,Imma a presto buona serata...

    RispondiElimina
  3. Comodino perfetto, libro anche. Mi sa che hai delle cose curiose e interessanti in serbo per noi. Trasloco? Ne ho fatti 3 e ti capisco perfettamente. E non ti dico cosa è poi dover fare dei lavori in casa mentre ci si vive!!! Dai, tieni duro! A presto Paola

    RispondiElimina