mercoledì 2 maggio 2012

I PRIMI RISULTATI

Qui a casa si comincia a vedere qualcosa di definitivo, era ora!
Questa è la zona pranzo sul terrazzo, spero di andare presto a comprare un po' di piante per abbellire la ringhiera, pensavo a qualcosa di ricadente tipo edera mista a fiori, che ne dite?

Versione notte:
Vi piace il mio servizio da the?

Questa è una pattumiera da giardino, lo so è veramente trash, ma non vi è mai successo di voler comprare per forza una cosa orrenda? è stato più forte di me!


Ieri non potevano mancare fave e pecorino

Gatto Belfagor ha fatto il giardiniere

Poi un riposino........dopo tanto lavoro!
Arriva qualcuno?

Così è passato il primo maggio, una giornata tranquilla, rilassante, per voi come è stata ?










5 commenti:

  1. Ma che bello il tuo terrazzo e mi sembra di intravedere un bel panorama. Ottimo risultato carissima e che ideona il servizio da the. Fortissimo! A me quella pattumiera non mi dispiace, porta un tocco di allegria e colore. Il tuo gatto se la intenderebbe con il mio.....soprattutto riguardo il riposino! Io iero l'ho trascorso da mia mamma e a sgombrare casa di mia suocera! Alla sera ero cotta! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Cara Lina,ultimamente blogger non mi fa apparire sempre i post delle amiche ,perciò sono in ritardo!Io alla ringhiera metterei dei francesini rossi e tra un francesini e l'altro la la lobelia azzurra.Questi colori fanno un grande effetto!Quante cose carine sul tuo terrazzo!Nel tuo commento mi chiedi quanti anni ha mio figlio,ne ha 28!E come tutti i giovani di adesso ancora vive con noi!Bacioni e buon fine settimana e pranzetto sul terrazzo!Rosetta

    RispondiElimina
  3. Il tuo terrazzo è meraviglioso, mi piace molto il tavolo ed anche le sedie sono stupende. Ovviamente il colore delle tue piante e dei tuoi fiori rende tutto più bello. Grazie per il carinissimo commento alla mia scatola.
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. La pattumiera ce l'ho anche io!!!Verde! e anch'io l'ho messa in giardino :)
    Vanessa

    RispondiElimina