sabato 28 aprile 2012

GRADITE UN .........PUNCH?

Nei blog che seguo vedo spesso "offrire" un tè con bellissime e preziose porcellane, teiere antiche, tazze e piattini con decorazioni floreali magnifiche. Io invece vi "offro" un punch e mi scuso subito per la pessima qualità delle foto, spero vi piaccia lo stesso!







Questa estate, invece del punch, io ci metterò del cocktail  o della sangria. 
Vi confesso che ho fortemente voluto questa punchera dopo aver visto qualcosa di simile nel film Il diario di Bridget Jones. All'inizio del film c'è una festa natalizia e offrono l'egnogg agli ospiti, solo dopo, con la ricetta dell'egnogg in mano, mi sono resa conto che essendo fatto con le uova forse è meglio servirlo con qualcosa di pratico e lavabile con alte temperature.
Spero abbiate gradito, se volete bere qualcos'altro .......chiedete pure!Buon sabato!Lina






3 commenti:

  1. Grazie,gradisco volentieri!!!E' molto bello avere un oggetto così particolare,io non ci avrei mai pensato!L'inizio del film me lo ricordo,ma non avevo fatto caso a quello che servivano.Bacioni e buona domenica!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Posso venire anche io?Quando si tratta di passare del tempo con le amiche sono sempre pronta,bella questa punchera non sapevo si chiamasse così.Ti auguro una serena domenica,Letizia.

    RispondiElimina
  3. Toc toc....è permesso? C'è posto anche per me? Accetto volentieri il tuo invito e complimenti per questo delizioso servizio, mica se ne vedono in giro! A presto Paola

    RispondiElimina